domenica 3 febbraio 2013

...per tutti quelli che..
...vogliono vedere la spettacolare isola di Stromboli fumante..
bed and breakfast "LA CASA DI MARIU'" Furnari (ME) SICILIA 
tel.3312149483- 094181529
File:Stromboli-view.jpg


Messina: Shopping e tempo libero

45 invece di 80 per un romantico Weekend di San Valentino nella suggestiva location, affacciata sull'incantevole golfo di Milazzo e sulle Isole Eolie, del B&B "La Casa di Mariù".


Avete già deciso dove festeggiare San Valentino? MessinSaldo.it vi suggerisce un luogo raffinato e suggestivo che catturerà la vostra attenzione, proiettandola su di un incantevole scenario con vista mozzafiato sullo splendido golfo di Milazzo e sulle meravigliose Isole Eolie. Il B&B  "La Casa di Mariù",  vi invita a trascorre una notte nelle sue eleganti camere e a far colazione sull'esclusivo terrazzo affacciato sul mare. L'Offerta, nel dettaglio, comprende: soggiorno di una notte per due persone + aperitivo di benvenuto e prima colazione.  N.B. Il soggiorno può essere effettuato, previa disponibilità, oltre che per la notte di San Valentino, anche in qualsiasi giorno della settimana fino al 17 Febbraio.

Se questa offerta ti è piaciuta, condividila con i tuoi amici su Facebook. Clicca sopra sul tasto "Condividi"!

N.B. Nel riquadro in alto a sinistra è indicato il periodo durante il quale l'offerta sarà on-line. Attenzione però, il numero dei Coupon disponibili potrebbe essere limitato. Raggiunto questo numero massimo (stabilito da MessinSaldo e/o del Partner Commerciale), non sarà più possibile acquistarli. Affrettati quindi! Se l'offerta è di tuo interesse, assicurati il tuo Coupon!
La Casa di Mariù B&B
Bed & Breakfast
In una delle più belle baie della Sicilia, tra il Golfo di Tindari e Capo Milazzo, di fronte alle Isole Eolie, si trova il B&B "La Casa di Mariù". Ubicato in una villa che si sviluppa a torre su tre piani, dispone di camere dotate di bagno personale ( doccia o vasca e phon). Tutte le stanze, con vista mare, offrono uno scenario unico e una vista mozzafiato sull'incantevole golfo di Milazzo e sulle Isole Eolie. La prima colazione, servita nella grande sala vetrata al 1° piano con terrazzo sul mare o, in alternativa, in un angolo ombroso del giardino, sarà arricchita da prodotti locali e dolci artigianali; A meno di un Km dalla "Casa di Mariù" si trova Portorosa, conosciuta anche come la "piccola Venezia". Famoso porto e residence turistico con canali e bellissime imbarcazioni ormeggiate sotto il giardino delle esclusive ville e lungo i percorsi navigabili, meta di romantiche passeggiate serali.
 Condizioni:
Offerta valida, oltre che per il Weekend di San Valentino, per soggiorni effettuabili fino al 17 Febbraio 2013 (previa conferma di disponibilità della struttura);
Bambini gratis fino all'età di 3 anni; € 10,00 per ogni letto aggiunto, per bambini di età compresa fra 3 e 10 anni;
Dopo aver verificato la disponibilità della struttura, acquista il Coupon e prenota il tuo Weekend chiamando la struttura al N° 0941/81529 o al N°  3312149483.

La Quota comprende:
L'offerta comprende un soggiorno di 2 giorni/1notte per due persone, aperitivo di benvenuto e prima colazione.
 

La Quota non comprende:
Quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".


La Casa di Mariù B&B
Indirizzo:
Contrada San Filippo-Zurà - 98054   Furnari (ME)

Tel:0941/81529 - 3312149483

Fax:0941/81529

E-mail:dipietromariella@live.it

WEB:

Su un bellissimo poggio di ulivi che dal monte degrada verso la costa e si tuffa in un mare meraviglioso con vista mozzafiato del golfo di Milazzo e delle 7 isole Eolie abitano Mariù e la sua casa...un angolino di mondo vicino ai luoghi più conosciuti ed apprezzati del turismo siciliano, vicino alle città ed alle reti di comunicazione più importanti eppure così riservato e tranquillo, quasi sconosciuto ai soliti circuiti turistici che sfiorano, senza farne apprezzare, il sapore profondo delle peculiarità  della Sicilia, e della provincia di Messina in particolare, terra di miti e di eroi, culla di un patrimonio archeologico, storico, naturalistico ed enogastronomico più unico che raro. 
Se desideriamo una vacanza con un posto in prima fila in questo scenario unico il B&B “La casa di Mariù” vi offre la sua ospitalità; perché svegliarsi la mattina davanti uno straordinario panorama a 180° sul mare è un piacere che pochi si possono permettere e consente di cominciare la giornata con una nota piacevole e rilassante. 
Il B&B “La casa di Mariù” è ubicato in una villa che si sviluppa a torre su tre piani. Ogni camera è dotata di bagno personale ( doccia o vasca e phon). Tutte le stanze sono vista mare e , affacciandoVi  potrete vedere le Isole Eolie. 
La prima colazione, servita nella grande sala vetrata al 1° piano con terrazzo sul mare o a scelta in un angolo ombroso del giardino  è arricchita da prodotti locali e dolci artigianali; se ci avvertite in anticipo siamo in grado di offrirvi un piccolo menù per celiaci. 
Le spiagge di sabbia e le calette rocciose sono facilmente raggiungibili in macchina o in bici.
Il comune di Furnari offre una vasta scelta di tipici ristoranti  e nelle vicinanze di lidi,  gite in barca ai laghetti di Marinello, minicrociere verso le isole Eolie, ormeggi per le imbarcazioni e la possibilità di raggiungere numerose località d’arte e divertimento.
A meno di un Km dalla casa di Mariù si trova Portorosa, conosciuta anche come la "piccola Venezia" che è un famoso porto e residence turistico con canali e bellissime imbarcazioni ormeggiate sotto il giardino delle esclusive ville o lungo i percorsi navigabili oggetto di romantiche passeggiate serali.
Parcheggio libero o custodito a 50 metri dal B&B.
A richiesta si possono avere :
- organizzazione gite turistiche in tutta la Sicilia, escursioni guidate ai vicinissimi siti archeologici di Tyndaris, Rodi Milici, Abacaenum, ecc. 
- Trattamenti benessere e/o cure termali presso le "Terme di Venere" con richiesta Ausl e il centro benessere "Maurice Messeguè" (a 5 km) . 
- Organizzazione minicorsi di cucina tradizionale siculo-araba, raccolta frutti biologici del giardino di Mariù e trasformazione in torte o marmellate che porterete come "dolce" ricordo al ritorno dalle vacanze .
-Serate in spiaggia e veglia alle stelle , serate di falò e fuochi artificiali sull'acqua in occasione delle feste padronali nel mese di agosto.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni: 
Tel.: +39 3312149483  oppure email  dipietromariella@live.it 
facebook  : La Casa di Mariù   sito web : www.lacasadimariu.blogspot.com