giovedì 19 maggio 2011

Amici, amiche, finalmente è tutto pronto per iniziare l'ospitalità a "casa di Mariù" per la stagione estiva 2011. La primavera sta dando il meglio di sè dalle nostre parti e l'estate è già alle porte...cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza con questa esclusiva formula di ospitalità in casa indipendente connessa a villa padronale con esclusivo giardino privato? 

Le foto mostrano la casa di Mariù ed i suoi arredi, cortile, giardino, solarium e cucina estiva, tutto a vostra disposizione per esclusive vacanze immerse nel verde ed a solo 1 km dal mare e da Portorosa, realtà turistico-portuale unica in Sicilia. 
Nelle vicinanze: siti archeologici, oasi naturalistiche, imbarco per le Isole Eolie e panorami di grande fascino. Possibilità di escursioni per visitare Messina, Milazzo, Catania, Giardini Naxos, Taormina, Etna ecc.
 Le tariffe per il soggiorno sono similari con quelle delle case-vacanza ed altri tipi di ospitalità in zona , ma le condizioni di ospitalità sono di livello superiore, come si vede dalle foto.
              PER INFO E PRENOTAZIONI  331 2149483